Woods Harmony - Cello Suite N°7 -500 ml

Nuovo

Profumo intenso e profondo di bosco secolare.

Bottiglia artigianale con supporto in legno di noce nazionale massello stagionato, proveniente dalla costiera Amalfitana tornito da abili artigiani. 

Testa: bergamotto, limone, bois de rose

Cuore :peper nero, legno cedro, legno di patchouly, vetiyver

Fondo : vaniglia ambra, incenso, musk

Più dettagli

Gli alberi maestosi che abitano le foreste, sono il simbolo della forza e della solidità e proprio per questo il profumo che emanano rilasssa e aiuta ad attingere alle proprie forze interiori per trovarere una maggiore determinazione.

Legno cedro

Profumo caldo e penetrante ritenuto capace di rinforzare la spiritualità e per questo utilizzato nella costruzione dei templi.

Legno di vetyver

Odore potente, legato ai processi di trasformazione della natura, risveglia i sensi “atrofizzati “ da un eccesso di attività mentale , riportandoci in contatto con la nostra fisicità e istintività.

I bastoncini diffusori, sono in rovere di slvonia e vengono forniti in numero di 20 per ogni bottiglia per consentirne una maggiore diffusione. Lasciarli impregnare bere per un giorno senza girare, dopo di che girare ogni due tre giorni. Per una corretta diffusione tenere lontano da fonti dirette di calore, o correnti di aria.

Formato Ideale
Il miglior modo per selezionare la giusta dimensiona di bottiglia è partire dalla grandezza dell’ambiente che si desidera profumare:
250ml > 8-10 mq*
500ml > 20-25 mq*

L’utilizzo dei formati da 1250ml, 2500ml e 5000ml, sicuramente adatti ad ambienti tendenzialmente superiori ai 15mq*, oltre a garantire una profanazione efficace rappresenta un vero e proprio elemento di arredo.
*le metrature quadre sono indicative e fanno riferimento ad ambienti con soffitti mediamente alti, un paio di metri circa.
Il diffusore da 100ml è utile a profumare solo spazi molto piccoli e circoscritti (es. cabine armadio), lo spray invece a rinfrescarli temporaneamente.
Il diffusore va posizionato al centro di una stanza o, per gli ambienti più grandi, è preferibile averne due in due punti opposti dell’area che si desidera profumare.