Fruity Harmony - Cello Suite N°17 - 500ml

Nuovo

Bellissima bottiglia diamantata denominata Santiago, studiata e forgiata da maestri vetrai della Val d'Elsa in esclusiva per la Edion.

Note di testa fortemente fiorite e aromatico fruttato, finiscono in una esplosione di note speziate resa dolce e gourmand dalla vaniglia. 

Testa: rosa, lavanda, violetta, eucalipto, nota verde

Cuore: ribes nero, lampone, uva rossa, miele

Fondo: vaniglia, muschio bianco, tabacco, fava tonka

Più dettagli

Le note floreali piacevolmente fresche e raffinate di questa combinazione, favoriscono il buonumore e aiutano ad allentare tensione e stress. Molto indicata nella zona lettera, relax, e negli ambienti ove si vuole creare un’ atmosfera di allegria e buon umore.

I bastoncini diffusori, sono in rovere di slvonia e vengono forniti in numero di 20 per ogni bottiglia per consentirne una maggiore diffusione. Lasciarli impregnare bere per un giorno senza girare, dopo di che girare ogni due tre giorni. Per una corretta diffusione tenere lontano da fonti dirette di calore, o correnti di aria.

Formato Ideale
Il miglior modo per selezionare la giusta dimensiona di bottiglia è partire dalla grandezza dell’ambiente che si desidera profumare:
250ml > 8-10 mq*
500ml > 20-25 mq*

L’utilizzo dei formati da 1250ml, 2500ml e 5000ml, sicuramente adatti ad ambienti tendenzialmente superiori ai 15mq*, oltre a garantire una profanazione efficace rappresenta un vero e proprio elemento di arredo.
*le metrature quadre sono indicative e fanno riferimento ad ambienti con soffitti mediamente alti, un paio di metri circa.
Il diffusore da 100ml è utile a profumare solo spazi molto piccoli e circoscritti (es. cabine armadio), lo spray invece a rinfrescarli temporaneamente.
Il diffusore va posizionato al centro di una stanza o, per gli ambienti più grandi, è preferibile averne due in due punti opposti dell’area che si desidera profumare.